Come installare file APK / APKS / OBB su Android
Qui potrai scaricare il file APK "Kanakadhara sthothram" per Alcatel A30 Plus gratuitamente, versione del file APK - 2.0 per caricare su Alcatel A30 Plus basta cliccare su questo pulsante. È semplice e sicuro. Offriamo solo file APK originali. Se qualsiasi materiale presente sul nostro sito infrange i vostri diritti, contattateci
Grazie a Sri Sunder kidambi swamy per aver reso Kanakadhara Stotram. Visita prapatti.com per altri sloka da lui resi.
Caratteristiche della app: -
1. Testo di Kanakadhara Stotram in sincrono con l'audio
Supporto di più lingue per i testi di Sloka [inglese, hindi, kannada, tamil e telugu] (Nota: potrebbero esserci problemi di visualizzazione della lingua regionale per cellulari non indiani che eseguono versioni Android inferiori a Jelly Bean. Stiamo lavorando per visualizzarlo correttamente )
2. Supporto per la visualizzazione di più immagini durante la riproduzione di slokam
3. Opzione Riproduci / Pausa. Avanti / Riavvolgi sloka di sloka
4. Opzione Seekbar per spostarsi in qualsiasi posizione nell'audio
5. Opzione di aumento / diminuzione delle dimensioni del testo Sloka
6. Pausa / riproduzione automatica durante la chiamata / interruzione utente
7. Opzione supporto di riproduzione in background quando il telefono è in stato di blocco
8. Ripristina automaticamente dall'ultima posizione riprodotta
9. Supporto in modalità orizzontale per una migliore leggibilità di slokam
Kanakadhara Stotram è una preghiera molto popolare dedicata alla Dea Lakshmi ed è stata composta da Adi Shankaracharya. Una volta Sankaracharya andò a casa di una povera donna e chiese del cibo. Ma è così povera che non c'è nulla a disposizione nella sua casa, ha offerto un frutto amla nella ciotola a Lord Sankaracharya. Si rese conto della devozione delle donne indipendentemente dal fatto di essere povero. Cominciò subito a cantare ventuno sloka che lodavano la Dea Mahalakshmi, pregandola di benedire le povere donne guidando la sua povertà e concedendole le sue ricchezze. Mentre Sanakaracharya cantava lo stotramma di Kanakadhara, la Dea Mahalakshmi fece piovere frutta d'oro come pioggia contro la povera capanna delle donne.
Adi Sankara ha cantato questo "Kanakadhara stotra" per il benessere di tutti coloro che stanno soffrendo il loro passato karma e sofferenza nella povertà. Si ritiene che l'ascolto o il canto di questo stotram tre volte al giorno, distruggerà la nostra povertà e ci darà ricchezza.